Le donne possono indossare le extension per le ciglia nell’esercito? Questa è una domanda frequente, dato che molte donne dell’esercito sono interessate a indossare le extension per le ciglia. Ma prima di decidere di farsi estendere le ciglia, è importante sapere quali sono le regole per ogni ramo dell’esercito.
Le extension per ciglia sono consentite nell’esercito?
In generale, le estensioni delle ciglia sono consentite nell’esercito a condizione che soddisfino determinati criteri. I soldati devono avere il consenso scritto del loro ufficiale comandante prima di poter applicare le extension per le ciglia. Inoltre, devono essere applicate da un cosmetologo abilitato che abbia ricevuto una formazione sull’applicazione di ciglia classiche o voluminose e che si sia diplomato presso una scuola di cosmetologia accreditata. Inoltre, i soldati possono indossare solo ciglia naturali; sono proibite le ciglia sintetiche o qualsiasi altro tipo di potenziamento artificiale delle ciglia.
Le estensioni delle ciglia sono consentite in Marina?
La Marina ha regolamenti simili a quelli dell’esercito per quanto riguarda l’uso delle extension per le ciglia; tuttavia, ci sono alcune restrizioni aggiuntive che i marinai devono seguire quando indossano le extension per le ciglia in servizio o durante le attività di addestramento fisico come la corsa o il nuoto. I set di ciglia devono essere limitati a non più di due strati di ciglia per occhio e per il processo di applicazione devono essere utilizzati solo peli naturali. Inoltre, i set completi con più file di ciglia non possono essere indossati durante lo svolgimento di mansioni ufficiali al di fuori di quelle ordinarie, come le esercitazioni o le prove di efficienza fisica.
Le extension per ciglia sono consentite nell’Aeronautica Militare?
Anche l’Aeronautica Militare segue linee guida simili quando si tratta di indossare le extension per ciglia in servizio; tuttavia, c’è una differenza sostanziale: Al personale dell’Aeronautica Militare non è consentito indossare alcun tipo di trucco durante il servizio, ad eccezione di fondotinta e mascara (che devono corrispondere alla tonalità della pelle). Inoltre, tutti i prodotti per il trucco utilizzati dagli aviatori devono soddisfare gli standard USAF e non possono contenere ingredienti a base di olio che potrebbero interferire con il corretto funzionamento delle apparecchiature se accidentalmente trasferiti su di esse durante le ore di servizio. Questo include tutti i tipi di ciglia finte, comprese le ciglia a strisce, i singoli gruppi e i sistemi di ciglia finte permanenti come le ciglia semipermanenti (lash lifts).
In generale, le donne che prestano servizio in tutte le branche dell’esercito possono indossare le extension per le ciglia, a condizione che si attengano alle severe linee guida stabilite dai rispettivi regolamenti di ciascuna branca che disciplinano gli standard di aspetto durante il servizio e/o la partecipazione ad attività di addestramento fisico come la corsa o le esercitazioni di nuoto, ecc.
Consultate anche i nostri altri articoli sulle estensioni delle ciglia:
Come applicare le extension di ciglia ibride
Quante ciglia abbiamo?
Quanto costano le Extension Ciglia Volume?